La primavera è iniziata, sboccia il nuovo sito Compo

0
nuovo sito Compo

È online il nuovo sito Compo, con una homepage rinnovata e dedicata agli amanti del verde. In questi giorni che la maggior parte di noi trascorre a casa, dedicarsi alla cura delle nostre amiche piante ci aiuta dal punto di vista del nostro benessere psicologico: vari studi hanno infatti dimostrato gli effetti positivi del giardinaggio sullo spirito e sull’umore. Se possibile, queste attività sono un bel passatempo che ci aiutano a stare bene, ancora meglio seguendo i consigli sul nuovo sito Compo.

Piantare, curare, raccogliere: l’arrivo della primavera dona al nuovo sito Compo un look rinnovato. Con il rilancio del sito italiano compo-hobby.it, il ben noto marchio nella fornitura di prodotti per la cura del verde punta agli amanti delle piante e si affida allo storytelling digitale.

“Da mesi lavoriamo al lancio del nuovo sito – spiega Nunzia Guerra, Marketing Manager di Compo Italia -. Gli eventi attuali ci hanno sicuramente colti alla sprovvista ma abbiamo scelto di andare comunque online, perché il giardinaggio è una delle attività che possiamo continuare a svolgere in totale sicurezza ed anzi, non possiamo che trarne dei benefici. Il sito web gioca un ruolo chiave nella relazione con il nostro consumatore e il suo rilancio è una parte importante del rinnovamento della nostra comunicazione. Con questo restyling, siamo riusciti ad ottimizzare e rendere più al passo coi tempi contenuti e immagini. Ora siamo nella condizione ideale per soddisfare le crescenti esigenze digitali dei nostri consumatori.”

Giardinieri esperti e amanti delle piante apprezzano il marchio Compo da decenni, considerato leader nei settori delle piante e dei giardini e si fidano della qualità senza compromessi del nostro marchio. Il rilancio del sito web ha lo scopo di avvicinare anche gli amanti della natura più giovani e ancora inesperti. Per questo, Compo offre uno sguardo a tutto tondo sul mondo del giardinaggio.

“Con articoli utili e consigli pratici – aggiunge Guerra -, vorremmo condividere con gli utenti la nostra passione per il giardinaggio e mettere a disposizione le nostre conoscenze specialistiche”.
Che si tratti di creare orti, aiuole fiorite o fornire utili suggerimenti su temi di tendenza come il giardinaggio urbano: gli amanti delle piante e coloro che cercano consigli, possono trovare risposte sul nuovo sito web, creato in collaborazione con Nexum, una delle più grandi agenzie digitali full service tedesche.

Segnaliamo infine che sul sito sono disponibili sia una sezione dedicata alla ricerca dei rivenditori Compo sia l’elenco di chi vende online i prodotti Compo, particolarmente utile in questo periodo.

www.compo-hobby.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome