Nuova collezione per balconi, Vibia Campana Balcony di Elho

0
Vibia Campana

La collezione di vasi Vibia Campana di Elho cattura l’attenzione per la sua texture ruvida e per la sua versatilità. Il suo look naturale contribuisce a mettere in risalto le piante facendole crescere belle e rigogliose. Sono disponibili diversi formati, anche per piante più grandi. Una forma più moderna o una più classica? Il vostro cliente potrà scegliere tra un’ampia gamma di forme e di colori.

Vibia Campana

Tutta la gamma è realizzata in plastica riciclata, prodotta grazie all’energia del vento generata dalla turbina eolica dell’azienda ed è anche completamente riciclabile. Disponibile in formati più piccoli o più grandi, in base alle esigenze, è ideale per decorare il balcone utilizzando più piante, grazie alla sua modularità.

Il nuovo assortimento di Elho per il balcone include Vibia Campana Flower Bridge, Vibia Campana Easy Hanger (S, M o L), Vibia Campana Flower Twin, Vibia Campana Vertical Forest e Vibia Campana Wall Basket.

Tutti i prodotti da balcone della linea sono dotati di un tubicino di drenaggio che permette all’acqua in eccesso di defluire evitando così i ristagni d’acqua, nocivi per i fiori e le piante. È la soluzione ideale, specie dopo piogge abbondanti o quando si eccede con l’innaffiatura.

Sono disponibili colori stilosi e divertenti che si adattano ad ogni stile di balcone. Per esempio un look più moderno e minimalista grazie al color antracite o bianco o un look più fresco e divertente con il giallo miele o il verde pistacchio.

La bellezza che fiorisce dalla plastica riciclata

La collezione è realizzata al 100% con plastica riciclata e ha un look classico e contemporaneo al tempo stesso. Con le sue forme delicate e leggermente arrotondate si adatta perfettamente ad ogni tipo di pianta. Queste fioriere di alta qualità hanno una texture ruvida e sono disponibili in tonalità naturali e tenui, sposandosi alla perfezione con l’atmosfera naturale dei giardini più trendy.

Vibia Campana

www.elho.com/it/collezione/vibia

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome