Out-Fit di Verdemax, la nuova linea di abbigliamento per il gardening

0
Out-Fit

Verdemax presenta Out-Fit, la nuova collezione completa di abbigliamento per il giardinaggio e i lavori all’aria aperta.

Tutti gli hobby all’aria aperta necessitano di un abbigliamento che non sia solo comodo, pratico e resistente, ma anche bello, curato e che permetta di identificarsi nella propria passione. Per questo Verdemax ha creato la nuova linea di abbigliamento Out-Fit, un modo elegante e pratico per vivere il giardino e gli spazi verdi. La linea completa Out-Fit unisce praticità, robustezza e comfort dei tessuti allo stile italiano, interpretando le esigenze degli appassionati del verde.

I grembiuli da giardinaggio della linea Out-Fit

Ligustro è il grembiule più completo per tutte le esigenze. Realizzato con cotone pesante, è dotato di cinque tasche di cui una con zip ed è adattabile a qualsiasi esigenza di lavoro grazie ai molteplici accorgimenti pensati per tutti gli utensili di cui si può avere bisogno. Chiusura regolabile sulla schiena, per il massimo comfort e praticità. Disponibile nei colori Aztec, Olivine, Brushed Nickel e Curry.

Viburno è un articolo essenziale per proteggere i propri vestiti nelle attività quotidiane, realizzato con una resistente tela cotone. Dotato di tre tasche frontali, di cui una con la zip per inserire gli oggetti personali in modo sicuro durante il lavoro, il grembiule Sigurtà ha la possibilità di richiudersi su se stesso, grazie a un pratico sistema di bottoni a clip, trasformandosi in un’unica capiente tasca. I regolatori sul collo e sui fianchi permettono di indossarlo con la massima facilità. Disponibile nei colori Aztec, Olivine, Brushed Nickel e Curry.

Ontano è il grembiule corto della collezione Out-Fit, pratico e veloce da indossare. Dotato di una capiente tasca a soffietto sulla quale si sviluppano tre tasche per riporre i propri attrezzi e collocare vari oggetti in tutta sicurezza grazie alla zip centrale. I due lacci permettono una chiusura perfettamente regolabile in base alle esigenze e alle diverse corporature dell’utilizzatore. Disponibile nei colori Aztec, Olivine, Brushed Nickel e Curry.

Cintura per gli attrezzi, gilet, pantaloni da lavoro e salopette

Tamerice è una pratica cintura attrezzata con regolazione in vita. Le tre tasche che compongono Minerva sono estraibili e permettono di modificare la disposizione della cintura a seconda delle diverse esigenze. La cintura attrezzata è perfetta per contenere tutti gli utensili per i piccoli lavori di casa diventando un vero proprio porta oggetti per gli appassionati di giardinaggio e fai da te, da riporre e utilizzare velocemente quando serve.
Disponibile nei colori Olivine e Brushed Nickel.

Corniolo è il gilet da uomo della linea Out-Fit. Tre pratiche tasche frontali completate da un’ampia tasca posteriore per un capo che da solo può contenere tutto il necessario ed essere indossato sopra qualsiasi tipo di abbigliamento. Anche questo articolo è realizzato con il cotone canvas più resistente selezionato da Verdemax, in grado di coniugare le necessità di un capo da esterno con una vestibilità e un’estetica al passo con i tempi. Disponibile nei colori Aztec, Olivine, Brushed Nickel e Curry.

Roverella è invece il gilet da donna di Out-Fit. Dotato di due tasche frontali con chiusura a zip laterale, diventa il capo perfetto da indossare sopra qualsiasi tipo di abbigliamento, per contenere tutto ciò che serve per i piccoli lavori quotidiani. La sua tela in cotone resistente contribuisce a rendere il capo una perfetta protezione senza rinunciare a un look femminile anche durante i lavori all’aperto. Disponibile nei colori Aztec, Olivine, Brushed Nickel e Curry.

Bosso è un pantalone da uomo, disponibile sia nella versione monocolore che in quella bicolor e realizzato in cotone elasticizzato. Dotato di due tasche laterali per riporre gli utensili e tutto ciò di cui si ha bisogno durante i lavori di casa, se abbinato a uno dei grembiuli della linea permette un perfetto connubio tra funzionalità ed estetica. Disponibile nei colori Aztec, Olivine, Brushed Nickel e Curry.

Realizzato in resistente cotone elasticizzato, con due pratiche tasche laterali e una posteriore, Farnia è il pantalone da donna della linea Out-Fit, perfetto per completare il look da lavoro insieme ad altri capi della collezione. I rinforzi in doppio tessuto su ginocchia e nella parte posteriore permettono un’elevata resistenza del capo coniugata con una comoda praticità del tessuto elastico. Disponibile nei colori Aztec, Olivine, Brushed Nickel e Curry.

La salopette, nata come capo da lavoro, è ormai entrata a pieno titolo nei capi iconici della moda. La salopette Coronilla di Verdemax coniuga un’estetica di tendenza con tutti gli aspetti tecnici che servono per trasformarla in un vero e proprio capo pratico per il lavoro outdoor. Disponibile nei colori Aztec, Olivine, Brushed Nickel e Curry.

Il modulo per l’esposizione in negozio

Per proporre la linea Out-Fit nei punti vendita, Verdemax ha creato Out-Fit Store, un modulo di 10 mq di area espositiva e di vendita, completa di camerino, ideale per accogliere il cliente e presentare la collezione valorizzando le caratteristiche esclusive di ciascun capo.

Out-Fit Store

www.outfit.verdemax.it
www.verdemax.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome