Orphea Protezione Persona, per godersi la natura senza pensieri

0
Orphea Protezione Persona

Da sempre alleata nella protezione dalle punture di insetto per la pelle, Orphea Protezione Persona dispone di una variegata gamma di prodotti che permette a grandi e piccini di godersi gli spazi all’aperto. Quattro le linee di prodotto: Bambini, Adults, Safari Formula, tutte e tre base di citriodiol, il principio attivo di derivazione vegetale estratto dall’eucalipto citriodora, per una protezione multi-insetto efficace e delicata sulla pelle; Inodore, formulato per assicurare la stessa protezione, ma invisibile anche in aree infestate.

Orphea Protezione Persona: le linee di prodotto

La Linea Bambini comprende: il Latte Antipuntura Bambini che protegge le pelli più delicate ed è arricchito con pantenolo e camomilla per un effetto idratante e addolcente; le Salviette Antipuntura, veloci e pratiche da usare in ogni momento; il Dopopuntura Gel Bambini, a base di Provitamina B5, che allevia subito la fastidiosa sensazione di prurito, grazie anche agli estratti naturali di camomilla, malva e mentolo; i Cerotti Dopopuntura, che proteggono dallo sfregamento e svolgono un’azione rinfrescante sulla pelle irritata fino a 8 ore.

Della Linea Adults fanno parte: la Lozione Antipuntura Adulti e lo Spray Antipuntura che proteggono efficacemente la pelle fino a 6 ore da zanzare (anche tigre), tafani e altri insetti e la rinfrescano grazie all’Aloe Vera contenuta nella formula. Per il post, i Cerotti Dopopuntura Adulti, formulati con estratti naturali di calendula, menta piperita e lavanda con effetto calmante e rinfrescante.

La Linea Safari Formula, particolarmente per formante anche in situazioni ambientali critiche, presenta: lo Spray Antipuntura Safari Formula, che protegge efficacemente la pelle dalle punture di zanzare (anche tigre), tafani, pappataci, zecche e altri insetti. Può essere applicato direttamente sugli abiti perché non bagna e non macchia i tessuti e protegge fino a 8 ore. È disponibile anche in formato Roll-On; il Dopopuntura Gel Safari, invece, con attivi ad azione astringente ed estratti naturali di ginger e aloe, è efficace contro le urticazioni da medusa e dona sollievo immediato in caso di punture di zanzare, zanzare tigre, api e vespe.

La Linea Inodore ha formulazione senza profumo che non unge la pelle. Tre le referenze: la Lozione Insettorepellente Inodore che protegge efficacemente la pelle, senza ungerla, dalle punture di zanzare e zecche. La sua efficacia è testata anche contro la zanzara tigre sia nelle ore diurne che nelle ore notturne fino a 6 ore, contro le zanzare tropicale fino a 2 ore e contro le zecche fino a 7 ore. È particolarmente consigliata per zone rurali infestate da zecche e aree MTV per controllare la diffusione di Malattie Trasmesse da Vettori. Tutta l’efficacia della lozione inodore con in più la praticità di un formato viaggio è racchiusa nelle Salviette Insettorepellenti Inodore Monouso. Infine, la Crema Dopopuntura Inodore, con estratti naturali di calendula, mimosa, camomilla, menta e malva, dona sollievo immediato dalle punture di insetti, zanzare, pappataci e tafani. Agisce velocemente, riduce il fastidio e lenisce la pelle arrossata. Il facile erogatore permette di dosare il prodotto.

I prodotti Orphea sono distribuiti in esclusiva da Tavola.

orphea.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome