Utensili a batteria Einhell per un giardino ordinato in tutte le stagioni

0
utensili a batteria

Einhell offre una variegata gamma di utensili a batteria, per pulire e sistemare giardini e spazi esterni in tutte le stagioni dell’anno, tra cui un tagliarami, delle forbici a batteria e un decespugliatore.

Con la primavera ormai è alle porte i lavori in giardino incombono ed Einhell propone un’ampia linea di utensili a batteria per prendersi cura di siepi, alberi e arbusti.

Il tagliarami GE-GS 18 Li-Solo è perfetto per affrontare folte chiome di alberi o fitti cespugli e arbusti grazie alla sua lunga lama di 150 mm, che permette di recidere rami fino a un diametro massimo di 90 mm. È inoltre dotato di staffa di guida amovibile che consente una tenuta perfetta e non affatica l’utente durante il lavoro.

utensili a batteria

La gamma di utensili a batteria Einhell prosegue con le forbici a batteria GE-CG 18 Li-Solo, perfette per cespugli e arbusti di dimensioni ridotte, che con i robusti ingranaggi in metallo permettono una trasmissione ottimale della forza alla lama tagliata al laser e diamantata. In dotazione sono inoltre comprese una lama per refilare l’erba e una come sfoltirami.

utensili a batteria

E infine, un vero alleato tra gli utensili a batteria per il giardino: il decespugliatore a batteria Agillo, un prodotto di ottima qualità e dalle performance invidiabili. Non ci sono limiti per lui: terreni impervi, pendii, argini o corsie di sosta, il tagliabordi a batteria taglia senza alcun problema erba e vegetazione grazie alla sua lama a 3 denti di alta qualità. È pratico e confortevole durante l’utilizzo perché dotato di una doppia impugnatura regolabile universale ed inoltre, avendo in dotazione una comoda cinghia di trasporto, permette ad ogni utente un lavoro senza alcun sforzo. Agillo di Einhell viene azionato con due batterie Power X-Change da 18 Volt, acquistabili separatamente insieme al caricabatterie.

www.einhell.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome