Cassette Tina, perfette anche a Natale

È quasi Natale e anche in casa Bama tutto è pronto per iniziare i festeggiamenti. Le cassette Tina sono un’idea semplice per addobbare e abbellire la casa utilizzando gli oggetti che si trovano a disposizione con l’aggiunta di rami d’abete, foglie e bacche che richiamano il calore e la tradizione tipici del Natale.

Le cassette Tina, disponibili in 3 dimensioni e nelle soluzioni Tina Box con coperchio e Tina Tris, sono perfette con il loro decoro simil-legno e possono essere utilizzate, per esempio, come contenitori per le decorazioni dell’albero, le palline e i fiocchi. Sono sovrapponibili, quindi anche molto pratiche da riporre. Oppure con l’aggiunta di pochi elementi, come candele e pigne, si prestano a creare dei magnifici centro tavola semplici e originalissimi per le feste.

Le cassette Tina sono ideali sia per ambienti rustici che moderni, da interni ed esterni, e sono componibili per un utilizzo ancora più vario nella vita quotidiana: perfette in cucina per servire il pane con eleganza, per presentare la frutta in tavola, nella dispensa per contenere conserve; in bagno per riporre asciugamani, bagnoschiuma e profumi; in giardino come porta piante, ma anche in camera dei bambini per tenere in ordine libri, matite e videogiochi. Questi sono solo alcuni dei possibili utilizzi, poiché le cassette Tina si prestano veramente a mille usi!
Disponibili nei colori tortora e panna e nelle seguenti dimensioni: 25x16x10h cm, 25x31x11,5h cm e 41x31x14h cm.

www.bamagroup.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -