Aicg sostiene la ricerca Airc con il Ciclamino solidale

0
Ciclamino solidale

Un Ciclamino solidale di Airc per Per la quinta edizione il Garden Festival d’Autunno, l’evento promosso da Aicg (Associazione Italiana Centri Giardinaggio), ospita la raccolta fondi a favore dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro (Airc) con la vendita di un Ciclamino solidale rosa.

1-31 ottobre: sosteniamo il Ciclamino solidale

Dall’1 ottobre e per tutto il mese per ogni vaso di ciclamino di colore rosa venduto, i centri giardinaggio aderenti devolveranno 1 euro a sostegno della ricerca contro il cancro al seno dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Il ciclamino, robusta e generosa pianta autunnale, in fiore anche per tutto l’inverno, sarà disponibile in molte varietà e sfumature di colore ma sarà, appunto, il ciclamino rosa a farla da padrone.

Il Garden Festival d’autunno di Aicg è iniziato il 18 settembre e terminerà il 17 ottobre. La Campanga Nastro Rosa Airc sarà attiva dall’1 al 31 ottobre.

Chi è Aicg

Aicg è un ente senza scopo di lucro costituito nel 2012 per sviluppare un’identità professionale e un processo virtuoso di sviluppo delle aziende che operano nel settore specializzato del giardinaggio e florovivaismo (centri di giardinaggio o garden center).

L’associazione ha lo scopo di tutelare, qualificare, promuovere e sviluppare la cultura del verde, con una particolare attenzione alle piante italiane, all’interno dei centri giardinaggio.

www.autunnoingarden.it
www.aicg.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome