Ama ha comprato Meccanoplast

0
ama ha comprato meccanoplast

Tramite la sua controllata Seat Plastic, il gruppo Ama ha comprato Meccanoplast di Reggio Emilia, specializzata nello stampaggio e distribuzione di materiale plastico.

“Sono orgoglioso di annunciare l’acquisizione di Meccanoplast, marchio riconosciuto a livello internazionale nel campo della componentistica per macchine agricole – ha spiegato Alessandro Malavolti, Ceo di Ama -. Nonostante le incertezze relative al Coronavirus, la visione del business e le nostre aspettative per il 2020 rimangono positive”.

Ama ha comprato Meccanoplast

Fondata nel 1974, Meccanoplast ha sviluppato esperienza nel campo dello stampaggio di materie plastiche e nella realizzazione di stampi. L’utilizzo delle più sofisticate attrezzature di progettazione e il suo know how, le hanno permesso di offrire articoli di alto valore tecnologico, come contro-cuffie per alberi cardanici e guaine per prese di forza, kit seminatrici, tubi conduci-semi e portadocumenti.

Seat Plastic è stata invece fondata nel 1999 ed è specializzata nella produzione di stampi a iniezione e, più recentemente, ha creato al proprio interno un reparto stampaggio per fornire un servizio globale: dalla progettazione del particolare allo stampaggio del prodotto finito.

www.ama.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome