Batterie Lithium+ High Energy per gli utensili di casa e giardino

0

Cercando sempre di oltrepassare i limiti della tecnologia a batteria, Ryobi è orgogliosa di presentare la nuova generazione di batterie 18V agli ioni di litio. Un salto di qualità, in quanto le batterie Lithium+ High Energy possono fornire fino a 3 volte più autonomia ed erogare il 20% di energia in più rispetto alle precedenti tecnologie agli ioni di litio.

Questa innovazione è possibile grazie a tre fattori: nuove celle ad alta potenza, un design che migliora il flusso di energia e l’esclusiva tecnologia Intellicell di Ryobi, che monitora e controlla ogni singola cella.

Oltre ad offrire più energia e più autonomia, le batterie Lithium+ HighEnergy 3.0Ah (RB18L30) e 9.0Ah (RB18L90) fanno parte della gamma 18V One+ di Ryobi, il che significa che sono in grado di migliorare le prestazioni di oltre 100 utensili per casa e giardino. Se si possiedono già degli elettroutensili One+, le batterie Lithium+ HighEnergy ne miglioreranno le per formance. Se non si possiedono, non c’è mai stato un motivo migliore per iniziare la propria collezione.

it.ryobitools.eu

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome