Barbecue portatile per grigliare anche sul balcone

0

Grazie al barbecue portatile della linea Party Time di Tescoma da oggi è possibile gustarsi una bella grigliata cucinata all’aria aperta anche se non si dispone di un giardino: questo barbecue portatile da tavolo occupa infatti pochissimo spazio (ø 40 cm ) e basta un piccolo terrazzino per utilizzarlo.

Il barbecue portatile Tescoma funziona con normale carbonella, si accende utilizzando gel combustibile e lo si può alimentare senza interrompere la cottura. Ha una turboventola che lo rende ad alta efficienza e pronto all’uso in soli 5 minuti dall’accensione, consentendo la regolazione della temperatura grazie alla manopola di controllo della ventola.

Inoltre, il barbecue da tavolo limita la dispersione dei fumi durante il suo utilizzo; l’ampia griglia in acciaio inossidabile ha comode impugnature per il trasporto. Disponibile il coperchio con parte superiore in vetro per controllare la cottura dei cibi.

Tescoma garantisce la qualità dei prodotti e dei processi produttivi a salvaguardia dell’ambiente ed è certificata ISO 9001:2009 e ISO 14001:2005.
Vanta inoltre un certificato di eccellenza per la progettazione, lo sviluppo e la vendita di utensili da cucina a marchio proprio. Ogni prodotto è soggetto a severi test di resistenza, durata, funzionamento e conformità agli standard di sicurezza presso i laboratori dell’azienda, equipaggiati con macchinari all’avanguardia.

www.tescomaonline.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome