Da gennaio 2023 Einhell sarà partner del team Mercedes

0
Einhell sarà partner del team Mercedesv

A partire dall’inizio del 2023 Einhell sarà partner del team Mercedes di Formula 1 come Official Tool Expert e, quando inizierà la stagione delle corse, il logo del produttore di utensili elettrici per casa e giardino sarà presente anche sulle auto, oltre che sulla divisa dei piloti e della squadra.

Dal 1° gennaio 2023 Einhell sarà partner del team Mercedes di Formula 1 e lo sosterrà in qualità di Official Tool Expert.  

“Siamo orgogliosi di supportare la squadra di Formula 1 di maggior successo degli ultimi dieci anni con i nostri utensili a batteria in qualità di Official Tool Expert e di dimostrare la nostra eccellenza di cordless anche nelle condizioni più estreme – ha dichiarato Andreas Kroiss, Ceo di Einhell Germany -. Posizionando i nostri utensili e le nostre attrezzature nel panorama internazionale della Formula 1, stiamo perseguendo la nostra strategia di espansione internazionale, portando il marchio Einhell a un livello superiore. Questa partnership con il team di Mercedes Amg Petronas F1 è quindi un connubio perfetto”.

Produttore di utensili elettrici a batteria per la casa e il giardino, Einhell fornirà all’officina della squadra che si occupa di corse un nuovo livello di libertà senza vincoli e la partnership sarà visibile anche attraverso il logo sulla divisa dei pi­loti e della squadra. Inoltre, quando inizierà la stagio­ne 2023, il logo di Einhell sarà presente sulle auto da corsa del team di F1 Mercedes Petronas. Einhell farà della partnership anche un elemento centrale della sua campagna televisiva 2023, che sarà lanciata in 19 paesi.

“Il nostro successo deriva soprattutto dal nostro spirito di squadra, dal nostro dinamismo e da un obiettivo chia­ro e audace – ha proseguito Andreas Kroiss -. Come visionari nel settore del fai da te, pensiamo in grande. Ecco perché la partnership con il team di Mercedes Amg Petronas F1 è il passo successivo strategico per noi verso il nostro obiettivo di diventare leader internazionale nel mercato e nella tecnologia degli utensili a batteria per la casa e il giardino”.

www.einhell.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome