domenica, Dicembre 3, 2023

Esotico, il nuovo terriccio senza torba per orchidee di Floragard

Floragard presenta Esotico, un terriccio senza torba per orchidee, utilizzabile in agricoltura biologica e caratterizzato da una combinazione di principi attivi che garantisce a queste piante condizioni di vita ideali e bellissime fioriture.

Nuovo terriccio senza torba per orchidee

terriccio senza torba per orchidee

Nel campo della cura del giardino, Floragard è uno dei marchi tradizionali più popolari e più antichi in tutta l’Europa, che unisce l’innovazione con un know-how consolidato in grado di mettere in risalto la propria offerta merceologica sia online sia offline e presso i punti vendita.

Da oltre 100 anni Floragard lavora con successo allo sviluppo, alla produzione e alla distribuzione di terricci Premium per il giardinaggio hobbistico e substrati di coltivazione professionali che garantiscono massima sicurezza e piante sane e rigogliose.

Una delle novità del catalogo 2023 è Terriccio Esotico utilizzabile in agricoltura biologica.

Si tratta di uno speciale terriccio senza torba, particolarmente indicato per le orchidee da appartamento. Una combinazione unica di principi attivi garantisce a queste piante condizioni di vita ideali, il fertilizzante organico Flora Veggie-Mix assicura fiori bellissimi e la corteccia di pino e i bastoncini di cocco forniscono una struttura soffice e ariosa.

www.professional.floragard.de/it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -