GF: tante soluzioni per irrigare con stile

0
soluzioni per irrigare

GF propone una gamma completa di soluzioni per irrigare il proprio giardino in modo semplice ma senza rinunciare allo stile: il concetto di giardinaggio proposto da GF, infatti, si evolve da quello tradizionale e, attraverso giochi di tonalità, studio delle linee e attenzione ai dettagli, suggerisce una visione in chiave emozionale della vita all’aria aperta, dove l’outdoor si trasforma in un momento esperienziale e di condivisione.

Questa ricerca di unicità e piacere del momento vissuto è la chiave di volta della gamma Kit Irrigazione Unconventional, la linea di Kit pronti all’uso, colorati, smart, non convenzionali, dedicata a chi ama prendersi cura degli spazi verdi di casa in modo semplice, intuitivo, senza complicazioni. Per chi considera il verde un vero spazio living.

Un ventaglio di soluzioni per irrigare giardini e balconi

Aquabag è un pratico avvolgitubo di piccole dimensioni, ideale per l’utilizzo su balconi, terrazzi e verande. Completamente attrezzato e pronto all’uso, l’avvolgitubo compatto Aquabag è studiato nelle linee e nelle forme per garantire un’esperienza di irrigazione confortevole e senza ingombri. Disponibile in versione Mini (10.5 m di tubo) e Maxi (16.5 m di tubo).

Aquabalcony è la soluzione per chi cerca un kit all’insegna della semplicità e della funzionalità. La selletta portatubo Aquabalcony è dotata di Kit Plug&Play ed è estremamente versatile (appoggiabile a terra, trasportabile o appendibile a muro) e leggera. Ideale per l’utilizzo su balconi e terrazzi.

Aquapop è il kit di irrigazione pronto all’uso dotato di tubo estensibile, KitPlug&Play e pratica bag contenitore in plastica, per riporre il tubo dopo l’uso. Disponibile in due varianti (15 metri con borsina For Everyday, 30 metri con borsina For 2 Everyday con maniglie), Aquapop unisce praticità, performance e design, per irrigare il giardino e gli spazi verdi senza fatica e con quel tocco di colore in più.

soluzioni per irrigare

www.gfgarden.it 

www.instagram.com/gfenjoythegarden/

http://it-it.facebook.com/GFenjoythegarden/

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome