Greener, la collezione di vasi con materiali di riciclo

0
Greener

Euro3plast presenta Greener, una gamma di vasi realizzati con materiale di riciclo che coniuga il rispetto per l’ambiente e prodotti resistenti e di design.

La cultura del riciclo è l’unico terreno sul quale è possibile costruire un mondo migliore. Mai come oggi è necessario un cambiamento radicale da parte di tutti poiché le nostre abitudini, i comportamenti e le azioni di ogni giorno possono fare la differenza. Promuovere un ambiente più verde è diventata un’urgenza e una priorità indifferibili e condivise, per questo euro3plast si è impegnata in un progetto complesso ma avvincente: chiudere il cerchio di un’economia verde circolare diventando protagonisti del cambiamento e coinvolgendo in questo percorso più persone possibili.

Per euro3plast essere “greener” significa rinunciare a produrre plastica nuova e utilizzare quella che è già a disposizione. Perché la plastica è uno dei materiali più resistenti e longevi al mondo e quando il suo ciclo di vita è rispettato e sfruttato per le sue reali potenzialità, da scarto si trasforma in materia prima e può essere riutilizzata per creare oggetti nuovi, utili, belli e performanti.

La collezione “Greener by euro3plast” nasce proprio dall’amore per l’ambiente e di questa origine porta il segno. I materiali di riciclo con i quali viene prodotta conferiscono tonalità variabili e questo aspetto evidenzia il valore intrinseco di ogni vaso che diventa anche oggetto da scegliere per la sua unicità.

I prodotti sono robusti, resistenti e rispecchiano il migliore design italiano. Linearità, pulizia ed eleganza nelle forme ispirate alla tradizione e al classicismo senza tempo.

Con Greener il circolo virtuoso del riciclo riconosce alla plastica un valore nuovo essendo potenzialmente infinito il suo riutilizzo.

In un vaso Greener trovi una cultura da condividere e l’opportunità di fare la tua parte per realizzare un mondo ecosostenibile.  È importante utilizzare i vasi il più a lungo possibile e quando non servono più bisogna ricordarsi di gettarli nella raccolta differenziata, il primo gesto utile per rispettare la loro anima verde.

www.euro3plast.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome