Inaugurato Obi a Lonato del Garda: ecco le prime foto

0
Obi a Lonato del Garda

Sabato 29 ottobre ha aperto ufficialmente il nuovo punto vendita Obi a Lonato del Garda (BS), accanto al Centro Commerciale Il Leone: si tratta di uno spostamento dal vecchio negozio di Desenzano del Garda.

Dal 29 ottobre, il negozio Obi a Lonato del Garda ha aperto le sue porte a tutti gli appassionati di bricolage e giardinaggio, con oltre 50.000 articoli scelti per soddisfare ogni esigenza.

La vasta gamma assortimentale mostra le potenzialità che Obi è in grado di offrire ai propri clienti: dalla nuova area garden con innumerevoli proposte di fiori e piante, ai reparti di illuminazione, arredo bagno, vernici e legno fino all’area dedicata, in questo particolare momento dell’anno, alle decorazioni natalizie con proposte per ogni stile.

Il nuovo negozio, aperto 7 giorni su 7, è in grado di soddisfare al meglio le richieste di ogni bricoleur, mettendo a disposizione nuovi articoli e idee in uno spazio ancora più grande.


Un’ottima notizia per gli appassionati del fai da te e non solo: con Obi tutti possono mettere in gioco la propria creatività e trovare le migliori soluzioni per la casa e il giardino grazie alla consulenza di un team di esperti pronti ad accogliere e consigliare davvero tutti.

“L’apertura del punto vendita di Lonato – afferma Cesare Epinati, Direttore Vendite e Real Estate Obi Italia – conferma il radicamento sul territorio bresciano della nostra azienda, dove sono presenti anche i negozi di Castenedolo e Roncadelle. Siamo orgogliosi di poter offrire alla nostra Clientela un nuovo punto di riferimento in uno spazio più grande e con un assortimento più vasto per realizzare ogni progetto per la casa e il giardino”.

www.obi-italia.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome