lunedì, Febbraio 26, 2024

Il tris di substrati Terflor per affrontare al meglio la stagione

I tre substrati Terflor Il Magnifico!, Gran Moro e Ortaggi Bio offrono una gamma completa di soluzioni per iniziare in maniera ottimale la stagione primaverile ormai alle porte e proseguire al meglio durante quella estiva, soddisfacendo le richieste, a tutto tondo, dell’appassionato di giardinaggio.

Il tris di substrati Terflor per iniziare al meglio la stagione

Il Magnifico!, disponibile nelle confezioni da 10, 20, 45 e 70 litri, è una miscela altamente performante. Totalmente naturale e composta di sole torbe pregiate alle quali sono aggiunte le alghe provenienti dai mari del nord (ascophillum nodosum) e la leonardite. Due potenti biostimolanti che, oltre a permettere un sano, robusto e rigoglioso sviluppo dell’apparato radicale e fogliare di qualsiasi pianta ornamentale (anche delle più pregiate) senza l’ulteriore impiego di concimi, fungono da antistress proteggendo la pianta con una barriera naturale.

Gran Moro, anch’esso acquistabile nei 4 formati classici (10, 20, 45 e 70 litri) è un substrato perfetto per l’utilizzo in piena terra. Mescolato al terreno, sia che si tratti di preparare aiole sia della predisposizione dell’orto, Gran Moro, grazie all’apporto di sostanza organica umificata permette di arricchire lo stesso rendendolo idoneo alla messa a dimora di piante ornamentali, da frutto o da orto di qualsiasi genere.

Ortaggi Bio è invece dedicato alla semina e al trapianto in vaso o come elemento da interrare negli orti per migliorare le caratteristiche chimico fisiche del suolo di qualsiasi pianta da orto e da frutto. Risultato di una sapiente miscelazione di torba bionda e torba scura, è disponibile nel formato da 45 litri.

Con questi tre substrati Terflor fornisce una gamma completa di prodotti per affrontare in piena tranquillità i lavori di giardinaggio e orto nel periodo primaverile e di inizio estate. Si tratta di terricci prodotti con l’esclusivo impiego di materie prime di altissima qualità, selezionate grazie a un’esperienza di oltre quarant’anni nella preparazione di substrati da coltivazione.

Con Terflor l’utente hobbista ha non solo la garanzia della qualità, ma anche di una performance di coltivazione equiparabile ai substrati professionali di più alto livello.

Che si tratti di piante ornamentali, da fiore da intero o da esterno, da orto o da frutto, l’utilizzatore finale resterà sorpreso dai risultati ottenuti con i substrati Terflor, garanzia di successo!

www.terflor.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -