La formula di Buyer Point vince ancora!

Si è tenuta il 29 maggio a Milano la ventesima edizione di Buyer Point, l’evento organizzato dal nostro Gruppo Editoriale Collins: anche quest’anno si conferma estremamente proficua la formula di Buyer Point con ingresso riservato, che consente a buyer ed espositori di sviluppare il proprio business nella massima tranquillità.

Come sempre, per quanto riguarda i buyer italiani, presenti tutti i principali operatori del mercato tradizionale all’ingrosso, della grande distribuzione specializzata brico-garden e del commercio online.

A impreziosire ancora di più la qualità dei visitatori, la nutrita presenza di operatori esteri, tanti per la prima volta in Italia, che hanno potuto apprezzare le proposte dei fornitori made in Italy nell’area espositiva.

I buyer provenienti dall’estero hanno anche gradito molto lo store tour organizzato in collaborazione da Buyer Point e Made4Diy nel pomeriggio del 28 maggio: la visita ai negozi Brico io e Tecnomat è stata un’importante occasione di confronto per tutti i partecipanti.

Come da tradizione, anche la cena di martedì 28 si è confermata un appuntamento ormai imprescindibile del settore, con un’alta partecipazione di operatori giovani e con una presenza femminile percentualmente importante, a sottolineare la tendenza del nostro settore ad abbandonare sempre più la sua vocazione storicamente maschile.

Grazie a tutti i partecipanti e appuntamento a Buyer Point 2025!

www.buyerpoint.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -