La linea Orphea Protezione Casa si rifà il look e introduce due novità

0
Orphea Protezione Casa

La ricca gamma Orphea Protezione Casa di prodotti ad azione naturale e dall’efficacia garantita si presenta con un pack dal design più immediato e accattivante. Spiccano inoltre due novità: i Fogli insetticidi e l’Esca Scarafaggi.

Orphea Protezione Casa, marchio di riferimento nel settore, offre da sempre un’ampiezza di soluzioniper liberarsi facilmente da tutti i “coinquilini” più scomodi.  Una gamma di prodotti sicuri, completa di insetticidi e di trappole inodore ad azione naturale studiati per proteggere e difendere la propria casa da ogni tipo di insetto in modo efficace e duraturo. La gamma si presenta quest’anno con un designcompletamente rinnovato per essere ancora più riconoscibile e performante, grazie ad importanti accorgimenti sul pack che ne esaltano le rispettive specificità di azione, rendendo i prodotti riconoscibili e memorabili al consumatore. Tra i principali accorgimenti: logo più evidente, identificazione cromatica ben evidente della specie bersaglio, colori accesi e illustrazioni degli insetti al fine di rendere immediata la destinazione d’uso dei prodotti stessi.

Le novità di gamma: i Fogli insetticidi e l’Esca Scarafaggi

Orphea Fogli Insetticidi: un innovativo prodotto unico sul mercato studiato per eliminare rapidamente zanzare e zanzare tigri negli ambienti chiusi. È una referenza “biocida” – autorizzata cioè dalla Comunità Europea. Al delicato profumo di lavanda è ideale in occasioni di viaggio, come ad esempio il campeggio, grazie al suo formato travel size. Il foglietto viene acceso come se fosse uno zampirone, lasciato in combustione fino allo spegnimento: in questa fase è necessario allontanarsi dall’ambiente per circa dieci minuti. Terminata la combustione, si potrà entrare nuovamente nel locale chiuso, libero da zanzare. Disponibile nella confezione da 12 fogli.

Orphea Esca Scarafaggi: una formula innovativa a base di insetticida in gel permette di estirpare l’intera colonia ed eliminare l’infestazione grazie all’effetto ritardato dell’insetticida che consente agli scarafaggi di trasferire il prodotto agli altri individui presenti nella colonia. Le esche sono studiate per scarafaggi di tutte le dimensioni e garantiscono un’efficacia fino a tre mesi dopo l’apertura. Disponibile nel formato da 6 esche.

www.orphea.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome