Lettiera autopulente per gatti

2

Furba Chic è l’innovativa lettiera autopulente per gatti, composta da un setaccio e da due vasche che separano velocemente lo sporco senza sprechi. Si ottiene in questo modo un sistema intelligente di pulizia, che permette di non usare la paletta e di gettare gli scarti direttamente nel cestino. La cassetta Furba Chic misura 59x39x22h cm nella versione standard e 69,5x47x26h cm nella versione Maxi ed è disponibile nei colori grigio tortora e blue navy, oltre che nella versione con copertura Furba Top Chic. Per ottenere il miglior risultato di pulizia si suggerisce di utilizzare sabbie agglomeranti. Furba Chic fa parte di Chic Collection, la nuova linea di Stefanplast di trasportini, ciotole e toilette dedicata agli amici animali. La trama matelassé, le forme armoniose e i colori di tendenza rendono questa collezione unica nel suo genere.

www.stefanplast.it

2 COMMENTI

  1. Mi interesserebbe la lettiera furba top chic chiusa con setaccio autopulente bianca/Tortora.quanto costa e si può pagare con contrassegno?

    • Buongiorno, premettiamo che GreenRetail.it è un magazine di informazione e non vendiamo prodotti. Per informazioni dettagliate può contattare direttamente l’azienda produttrice, Stefanplast di Vicenza, che potrà dirle in quali negozi può trovarla (stefanplast@stefanplast.it oppure via facebook). Ma se preferisce un acquisto online, può digitare su Google “Lettiera Toilette Furba Chic Stefanplast” e vedrà che la trova disponibile sui principali marketplace (come Amazon, Ebay, Eprice, Manomano) o in e-shop indipendenti specializzati (come Agrizoo, Webpet o Exotic Palace). C’è anche un confronto prezzi su Trova Prezzi.
      I prezzi sono variabili (oggi dai 15,30 ai 24,90 euro, ma devo aggiungere le spese di consegna). Per il pagamento contrassegno dovrebbe controllare nell’e-shop nel quale ha deciso di acquistare se accettano questo tipo pagamento: ma lo accettano un po’ tutti, quindi non penso sarà un problema. Ci auguriamo di esserle stati utili!

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome