Martina Schullian nuovo presidente di Igca

0
Martina Schullian
Un momento del Congresso Internazionale di Igca, svoltosi a Windsor (UK) dall’1 al 6 settembre.

L’italiana Martina Schullian è il nuovo presidente di Igca (International Garden Center Association), organizzazione no-profit internazionale che si impegna nella crescita e nello sviluppo dell’industria dei garden center in tutto il mondo. La nomina è stata annunciata durante il recente Congresso Internazionale di Igca che si è tenuto a Windsor (UK) dall’1 al 6 settembre scorsi.

Martina Schullian
Martina Schullian, nuovo presidente di Igca

Il nuovo presidente di Igca, che succede al giapponese Koichi Akatsuka, ha un centro giardinaggio a Bolzano (Gärtnerei Schullian Floricultura) ed è stata tra i soci fondatori di Aicg (Associazione Italiana Centri Giardinaggio) nel 2012.

“Il nuovo, prestigioso incarico di Martina Schullian ci rende doppiamente felici – commenta Stefano Donetti, presidente di Aicg -. Prima di tutto perché un’italiana è alla guida di un organismo che è il riferimento per i garden center in tutto il mondo; e poi perché attraverso Martina, che è stata cuore e anima di Aicg per molti anni, anche alla nostra associazione viene indirettamente riconosciuto un valore internazionale”.

www.intgardencentre.org

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome