Mathaus a Buyer Point 2020

0
MatHaus a Buyer Pont

La nuova insegna rumena Mathaus sarà presente a Buyer Point 2020, insieme alla casa madre Arabesque, a conferma della vocazione internazionale dell’evento milanese, che in questi anni si è contraddistinto per la capacità di mettere in relazione le imprese italiane con le insegne big internazionali dal bricolage, dell’edilizia e del giardinaggio.

Arabesque e Mathaus a Buyer Point: un ponte con Romania, Moldavia, Ucraina e Bulgaria

Mathaus è la nuova catena di centri bricolage promossa da Arabesque, da 25 anni il più importante distributore di materiali da costruzione e il secondo player del diy in Romania dopo Dedeman.

MatHaus a Buyer Pont

I primi 3 store Mathaus sono stati inaugurati nel marzo 2017, frutto della ristrutturazione di 3 ex negozi di Mr Bricolage. Negli anni successivi la catena si è ampliata e oggi Mathaus opera con 7 negozi, tutti in Romania.

Oltre ai 7 centri bricolage Mathaus, Arabesque, il cui punto di forza è il business online con consegne a domicilio e in cantiere grazie a una flotta di 1.000 camion di proprietà, conta oggi su 22 magazzini in Romania e 16 punti vendita in Moldavia, Ucraina e Bulgaria con l’insegna Budmax.

Arabesque ha già partecipato negli anni scorsi a Buyer Point e dunque si tratta di un ritorno. Nell’edizione di Buyer Point 2020 sarà però presente con 9 buyer di tutti i settori merceologici, interessati ad ampliare la propria gamma di fornitori.

MatHaus a Buyer Pont

Buyer Point: la piattaforma di business per incontrare i Buyer

Ricordiamo che Buyer Point è un evento esclusivo e unico in Europa, che permette a tutte le imprese – gratuitamente – di fissare degli appuntamenti personali con i più importanti buyer italiani specializzati nel brico home&garden.

Fino al 31 marzo qualsiasi impresa può richiedere gli appuntamenti con le più importanti insegne italiane, tra cui, in ordine alfabetico: Agricola Home&Garden, Aosom, Axel Group, Bigmat Italia, Brico Bravo, Bricocasa Deodato, Bricocenter, Bricofer, Brico Io, Brico Italia, Bricolife, Brico Ok, Brico Shop 24, Buyly, Canese Dante, Cdf, Coop Italia, Deodato Ferramenta, Dfl, Ebay, Fdt Group, Ferca, Ferramenta Cima, Ferrari, Fratelli Vitale, Garden Team, Giardineria, Giardinia, Gieffe Group, Gruppo Rea, Happy Casa Store, La Ferramenta, Leroy Merlin Italia, Machieraldo, Malfatti&Tacchini, Manomano, Mollo Edilizia, Obi Italia, Ottimax, Pengo, Peraga Garden Center, Rodeschini, Sistema, Sonepar Italia, Techno Trade Group e Tuttogiardino. Questo è l’elenco aggiornato a oggi, ma è in costante aumento.

Per richiedere gli appuntamenti gratuiti clicca qui!

Per essere informato tempestivamente, iscriviti alla Newsletter di Buyer Point, cliccando qui!

www.buyerpoint.it
www.mathaus.ro
www.arabesque-distributie.ro
www.budmax.bg
www.budmax.ua

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome