Mobili per il giardino per godersi settembre

0
Mobili per il giardino

I mobili per il giardino sono richiesti anche in settembre. L’ultimo mese d’estate infatti, soprattutto con il meteo degli ultimi anni, può offrire ancora tante giornate soleggiate e serate con una temperatura molto piacevole, per rilassarsi e approfittare a pieno di tutti gli spazi outdoor a disposizione.

Ecco alcune soluzioni selezionate dalla nostra redazione!

Mobili per il giardino per una lunga estate

KRISTALIA

Ispirata all’omonimo arcipelago del mare Adriatico, Brioni di Kristalia è una collezione di sedute composta da poltrone lounge, daybed e pouf dall’aspetto morbido e pieno. Pensati inizialmente per l’outdoor, i sei elementi di Brioni sono stati ridisegnati anche per l’uso domestico.

SERRALUNGA

La sdraio Aqua Lounger di Serralunga con il suo perfetto equilibrio tra profilo rigoroso e solidità ergonomica, è perfetta in un giardino o in un’area relax ma soprattutto in piscina, dove si inserisce con l’eleganza di una conchiglia a filo d’acqua.

ROSSINI ILLUMINAZIONE

Il romanticismo della lanterna Pic-Nic di Rossini Illuminazione incontra l’anima tecnologica a Led per una luce d’atmosfera simile a quella di una candela, per illuminare gli ambienti dagli stili più vari. Senza fili, ti segue ovunque tu voglia andare e si ricarica rapidamente tramite cavo Usb, proprio come un cellulare, per 9 ore ininterrotte di luce.

VONDOM

La collezione Ibiza di Vondom si completa con un tavolino dalle linee delicate e minimaliste, complemento perfetto per il resto della linea. Il designer Eugeni Quitllet ha dichiarato: “Osservare gli oggetti di plastica portati dal mare, come conchiglie artificiali, mi ha ispirato una collezione unica realizzata con la plastica riciclata dall’isola”.

OMBRELLIFICIO VENETO

Ocean Legno di Ombrellificio Veneto è la nuova versione del già collaudato e richiestissimo ombrellone Ocean Alluminio. Disponibile in 7 misure, rivestito con tessuto Olefin 190 gr/mq tinto in massa, in 5 diversi colori, Ocean Legno si presenta elegante e pulito, ideale per giardino privato e bordo piscina.

OISIDE

Disponibili in versione singola o doppia, le sdraio pieghevoli Gandula di Oiside offrono quattro posizioni per reclinare lo schienale e sono dotate di un sistema di bloccaggio che impedisce ai telai di chiudersi improvvisamente. La collezione è completata da un tavolino ausiliario e un supporto a muro per riporre fino a 4 sdraio senza occupare spazio.

BESTWAY

Questi materassini gonfiabili di Bestway sono l’ideale per assaporare al massimo un’estate gustosa e colorata, svagarsi al sole e godersi il massimo relax al mare o in piscina.

CERAMICHE SUPERGRES

Il pavimento Ekho T20 di Ceramiche Supergres permette di realizzare ambienti esterni di pregio con un materiale in gres porcellanato che riproduce fedelmente l’effetto del legno e che unisce alla naturalezza e alla variabilità della grafica tutte le caratteristiche tecniche del gres. Alta resistenza allo scivolamento e al gelo.

KARUP

Sit and Sleep Out di Karup è un “3 pezzi in uno”. Si trasforma infatti in un attimo da pouf in poltrona o in materasso, tutti pensati per l’esterno e resistenti agli agenti atmosferici grazie alla fodera realizzata in dralon. Disponibile in bianco, grigio e beige.

FERM LIVING

Come suggerisce il nome, il vaso Hourglass venduto da Ferm Living si distingue per la sua elegante forma a clessidra. Grazie alla sua altezza può essere posizionato anche a terra e offrire comunque un bel colpo d’occhio. Appoggiando uno o l’altro lato a terra si ha a disposizione uno spazio più o meno profondo per adattarsi a diversi tipi di piante.

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome