Myplant 2019 supera i 20.000 visitatori

0
myplant 2019

Myplant 2019 ha superato ancora una volta se stessa e ha chiuso una edizione straordinaria per intensità e bellezza con oltre 20.000 presenze (+16,5% rispetto all’edizione 2018).

Punto di riferimento del settore verde e delle filiere collegate, la tregiorni milanese ha canalizzato nei padiglioni di Fiera Milano Rho 733 imprese (+12% sul 2018, il 21% dall’estero), oltre 20.000 visitatori, relatori di grande fama e il jet-set internazionale dei canali di vendita. Un chiaro riconoscimento della leadership della manifestazione che oltre a essere il cardine unico e imprescindibile dei mercati rappresentati, si conferma come il place to be per eccellenza: esserci significa fare la differenza, poter fare rete, cogliere le migliori opportunità possibili, incontrare gli interlocutori e i target che altrimenti non intercettabili.

Myplant 2019: le foto della nostra redazione

I mercati hanno testimoniato con chiarezza la propria attenzione all’evento, attraverso le 200 delegazioni ufficiali estere (+30% sul 2018), selezionate e suddivise in 56 tipologie di acquisto – da 48 Paesi, la presenza di 120 insegne internazionali, la grande distribuzione continentale, i responsabili di progetti di rigenerazione urbana di molti Paesi europei, le migliaia di compratori da tutta Italia.

Numerose e tangibili, nei giorni di fiera, le testimonianze di chi ha confermato di aver attivato numerosi nuovi contatti utili e siglato molti ordini.
La classifica della provenienza degli espositori vede sul podio la Lombardia, il Veneto e i Paesi Bassi. Sono 6 i Paesi esteri nei primi 15 posti in lista (Paesi Bassi, Germania, Danimarca, Francia, Polonia, Spagna).
Sono stati 280 i giornalisti accreditati in fiera, il 10% dall’estero, oltre ai colleghi parte della più grande delegazione ufficiale di stampa estera mai giunta in Italia per una fiera del settore.

“Abbiamo lavorato tutto l’anno insieme alle aziende per dare vita al più grande evento espositivo e culturale green del Mediterraneo – spiega il comunicato ufficiale degli organizzatori -. Nell’immediato, Myplant sarà protagonista dell’evento DOT Design Outdoor Taste al Fuorisalone del Mobile (9-14 aprile) che, nel cuore di Brera, trasformerà il sagrato della centralissima piazza San Marco in una spumeggiante foresta urbana fatta di verde e arredi outdoor. Poi, subito al lavoro per garantire a imprese e operatori il miglior palcoscenico possibile perché sviluppino affari, relazioni e nuovi contatti con la prossima edizione: 26-28 febbraio 2020″.

www.myplantgarden.com

Fonte: Mondopratico.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome