Myplant sta valutando l’ampliamento dopo il successo della terza edizione

Gli organizzatori di Myplant & Garden, l’International Green Expo di Milano, stanno già lavorando alla quarta edizione in programma dal 21 al 23 febbraio 2018.

Dopo i rumors circolati appena all’indomani della conclusione della terza edizione sull’apertura di un terzo padiglione di Myplant 2018, anche l’organizzazione ha confermato che si tratta di una delle possibili novità della prossima edizione: “Abbiamo altre priorità – spiega il comunicato ufficiale – quali ad esempio lo sviluppo ulteriore dei canali d’invito di operatori esteri, l’ampliamento e l’approfondimento dei visitatori italiani, qualche innesto merceologico ulteriore e lo sviluppo di settori già presenti, ma di grande potenziale. Il terzo padiglione, cioè altri 15.000 mq di esposizione, è una possibilità e dipende da una serie (positiva) di fattori. È pur vero che nell’ultima edizione abbiamo dovuto sacrificare un po’ di spazi perché non ce n’erano più a disposi-zione. Tuttavia, prudenza”.

Myplant & Garden al Fuori Salone del Mobile

Tra le attività già messe in atto, ricordiamo la partecipazione, in aprile, alla settimana del Fuori Salone del Mobile di Milano, con l’unica ambientazione (l’evento dOT Design Outdoor Taste, 800 mq nel cuore di Brera) dedicata all’arredo da esterno e al verde. Inoltre sono in atto programmi promozionali in Italia e all’estero: proprio dall’estero è arrivato il 21% degli espositori a Rho-Pero, principalmente da Olanda, Danimarca, Francia e Germania. Così come sono giunti i visitatori (12% del totale), specialmente da Olanda, Svizzera, Francia e Romania.

www.myplantgarden.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -