venerdì, Febbraio 23, 2024

Nasce Floriday.io: il florovivaismo olandese investe nell’e-commerce

Floriday.io, la nuova piattaforma per l’e-commerce, testimonia l’interesse del florovivaismo olandese verso l’e-commerce. FloraHolland e FloraXchange hanno stretto un accordo di collaborazione che creerà un unico punto di riferimento per l’e-commerce del florovivaismo olandese. Entrambe in queste anni avevano già lanciato due progetti, rispettivamente FloraMondo e FloraXchange, con sistemi operativi differenti, che d’ora in poi saranno unificati. Con grande vantaggio anche dei florovivaisti che utilizzano abitualmente queste piattaforme.

La nuova piattaforma, Floriday.io, riunirà le esperienze delle due società: per esempio i florovivaisti potranno vendere i propri prodotti sia come commercio diretto con prezzo prestabilito sia all’asta. Naturalmente un obiettivo è aiutare gli esportatori a conquistare i mercati internazionali.

Floriday.io: un aiuto per l’esportazione

“Siamo convinti che un marketplace globale possa offrire a tutti i produttori e ai loro clienti opportunità commerciali migliori e più rapide – ha spiegato Gerhard van der Bijl, ceo di Royal FloraHolland –. L’unione delle forze con FloraXchange è un passo avanti importante verso questo obiettivo. Possiamo unire il nostro know how, le nostre risorse e connessioni per far crescere il commercio nel settore della floricoltura”.

Ecco una spiegazione di Floriday.io, purtroppo in olandese!

www.royalfloraholland.com

www.floraxchange.nl

www.floriday.io

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -