Tares Zapi Zanzare Concentrato Piretro: l’insetticida contro le zanzare sul verde

0
Tares Zapi

Zapi Garden arricchisce la propria gamma di prodotti contro le zanzare con Tares Zapi Zanzare Concentrato Piretro, un prodotto a base di derivato di piretro naturale: una risposta al mercato, sempre più sensibile all’utilizzo di prodotti sulla vegetazione, in presenza di animali o bambini.

Il piretro ha caratteristiche particolari che lo rendono un ottimo prodotto nella lotta contro gli insetti che infestano gli ambienti, in quanto:

  • vanta un’azione efficace e immediata
  • si presta a snidare gli insetti con cui entra in contatto
  • non permane nell’ambiente dopo l’utilizzo.
Tares Zapi

Il piretro agisce per contatto, ne deriva che l’insetticida non agirà oltre il raggio d’azione che si desidera, ma anche che è necessario effettuare una distribuzione attenta e meticolosa sulle zone frequentate dagli insetti per disinfestare al meglio un ambiente.

É estremamente versatile, considerato il fatto che può essere impiegato per abbattere diverse tipologie di insetti nella vegetazione, si può utilizzare in aree perimetrali e in ambienti sensibili frequentati da persone e animali quali: scuole, mense, villaggi turistici, hotel, ristoranti ecc….

Tares Zapi Zanzare Concentrato Piretro è infatti efficace contro zanzare tigre e comune, pappataci, mosche, vespe, formiche, scarafaggi ed è disponibile nelle confezioni da 100 ml in astuccio, e nelle confezioni da 250 ml e 500 ml con flacone “giusta dose”.

Tares Zapi

Chiama il numero verde 800 015610 o scrivi a venditeitalia@zapi.it per avere maggiori informazioni o richiedere la visita di un nostro agente di zona.

zapigarden.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome