Eisenwarenmesse è stata rimandata a settembre 2022

Eisenwarenmesse è stata rimandata a settembre 2022: la fiera della ferramenta di Colonia, leader in Europa, è stata posticipata “affinchè ci sia una piena partecipazione da parte di espositori e visitatori, compresi quelli asiatici” hanno spiegato gli organizzatori.

“La fiera si svolgerà quindi dal 25 al 28 settembre 2022, invece delle date originariamente previste dal 6 al 9 marzo 2022 – ha spiegato Oliver Freseil, chief operating officer di Koelnmesse –. Poiché la situazione pandemica continua a svilupparsi dinamicamente in tutto il mondo e a marzo sono previste rigide restrizioni di viaggio, in particolare per importanti mercati esteri, questo scenario è vantaggioso per tutti: gli espositori possono pianificare settembre con tempi di consegna più lunghi e attendono con impazienza il consueto pubblico internazionale, anche dall’Asia. I visitatori possono aspettarsi un rinomato gruppo di partecipanti e un interessante programma di eventi plasmato da un numero elevato di aziende espositrici”. 

“Con Anuga Food Fair e International Dental Show (Ids) in autunno, abbiamo dimostrato che le fiere a livello internazionale posso essere organizzate in sicurezza per tutti, secondo gli standard di igiene e sicurezza di Koelnmesse – ha spiegato Oliver Freseil – . Inoltre i nostri clienti sono rimasti molto soddisfatti delle attività commerciali di questi eventi. Tuttavia, alcune condizioni specifiche di questo settore devono ancora essere messe in atto per sfruttare appieno il potere dello scambio personale in un fiera internazionale. Nel caso di Eisenwarenmesse questa potenza sarà notevolmente maggiore a settembre grazie alla partecipazione del mercato asiatico”.

www.eisenwarenmesse.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -