Da quasi vent’anni la linea Draker è la soluzione firmata Vebi per il controllo efficace e duraturo degli infestanti, grazie alla microincapsulazione in base acquosa.
Firmata Vebi Istituto Biochimico, la gamma storica Draker si distingue per l’alta qualità e l’attenzione all’evoluzione tecnologica e ambientale.
Il cuore della linea è la tecnologia della microincapsulazione in base acquosa, sviluppata nei laboratori R&D di Vebi. La sua formulazione in due fasi, infatti, permette il rilascio graduale dei principi attivi contenuti nelle microcapsule garantendo così una doppia azione: snidante e abbattente – grazie all’azione dei principi attivi liberi e rilasciati al momento del trattamento -, persistente nel tempo degli attivi rilasciati lentamente.
Le microcapsule, costituite da membrane vegetali derivate dalle alghe, riducono la dispersione di microplastiche riducendo l’impatto ambientale.
La linea Draker si rivolge a un pubblico esigente che cerca prodotti efficaci e di facile utilizzo per ambienti domestici, civili, industriali e spazi esterni.
La linea offre diverse soluzioni: concentrati per trattamenti professionali e formulazioni pronte all’uso per interventi rapidi.
Tra i best seller della gamma:
- Draker 10.2: insetticida concentrato microincapsulato in base acquosa, abbina un’azione snidante e abbattente a una protezione residuale fino a 3 settimane. Efficace contro i principali insetti volanti e striscianti.
- Draker Rtu: pronto all’uso e di facile applicazione, è ideale per trattare terrazze, davanzali, fessure e aree perimetrali. Contro zanzare, formiche, mosche, blatte e altri infestanti comuni.
Draker è la linea pensata per chi cerca efficacia professionale, sicurezza d’uso e attenzione all’ambiente.