Assofloro avvia un percorso formativo per i floricoltori

0
percorso formativo per i floricoltori

Il Coordinamento dei Floricoltori di Assofloro ha annunciato l’inizio di un percorso formativo per i floricoltori, primo nel suo genere in Italia, che toccherà varie tematiche degli aspetti gestionali e fiscali di un’azienda fino a agli argomenti tecnico-agronomici.

Il percorso formativo per i floricoltori non sarà una tantum ma strutturato e a lungo termine e i corsi riguarderanno temi strategici per la crescita delle imprese, che emergeranno di volta in volta dai gruppi di lavoro e dal Coordinamento.

La gestione dei corsi è stata affidata a Formazione3t, ente di formazione accreditato Aifos, associato ad Assofloro.

Percorso formativo per i floricoltori

L’iscrizione è riservata alle imprese del comparto florovivaistico e i corsi si svolgeranno in videoconferenza; per garantire la massima qualità della formazione, saranno a numero chiuso, in modo che i partecipanti possano interagire con il relatore e tra loro.

I primi due corsi sono stati dedicati alla “gestione economica e fiscale dell’azienda floricola” (4 febbraio) e “organizzazione aziendale e gestione delle risorse umane” (5, 11 e 18 febbraio), ma nel sito potrete trovare il programma aggiornato.

www.eventi.formazione3t.it/corsi_assofloro

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome