Bulbi di alta qualità su misura per ogni negozio

0
sementi

Sementi Dom Dotto, società appartenente al gruppo Generali Assicurazioni e attiva dal 1968 per fornire soluzioni efficaci, sicure e innovative agli appassionati del verde amatoriale, presenta un’ampia gamma di bulbi da fiore autunnali supportata da una serie di soluzioni espositive, adattabili per ogni tipo di punto vendita.

Grazie ad un accordo in esclusiva per il mercato italiano con la prestigiosa e blasonata casa olandese Jub (fornitori della Casa Reale Olandese), che dal 1910 si distingue come produttore di qualità certificata grazie a una intensa attività di ricerca e selezione, Sementi Dom Dotto offre soluzioni “su misura” per ogni singola esigenza del canale distributivo  (garden center, rivendita agraria e negozi specializzati) con collezioni esclusive di gran pregio, che propone in assortimenti sia già precostituiti con le referenze principali e alto-vendenti di fiori autunnali come Crocus, Giacinti, Iris, Narcisi e Tulipani, sia in scatole greppia e scatole mostra.

Insieme alle soluzioni espositive classiche, Sementi Dom Dotto propone anche delle confezioni regalo capaci di qualificare il prodotto. Il rivenditore si può così affidare alla competenza ed esperienza dei tecnici di Sementi Dom Dotto per un aiuto nella gestione del punto vendita e la massimizzazione dei guadagni del reparto bulbi.

Il Gruppo Sementi Dom Dotto

Il Gruppo Sdd nasce nel 2002 con la fusione di due aziende appartenenti a Genagricola, holding agroalimentare del Gruppo Assicurazioni Generali: Dom Sementi e Sementi Dotto. Il core business di entrambe le aziende sono i prodotti sementieri, ma negli ultimi decenni hanno avuto rilevante importanza anche altri prodotti per il giardinaggio e per i piccoli animali da compagnia.

Oggi i due marchi principali che ancora contraddistinguono l’azienda sono anche i nomi delle due divisioni commerciali che storicamente hanno due vocazioni diverse: Sementi Dotto opera nel mercato specializzato della fornitura di semi da orto e da fiore (marchi Dotto, Orto Biologico, Optimus, Bonus, ecc.) mentre Dom Sementi opera nel mercato moderno della Gdo occupando un ruolo di leader nelle aziende sementiere e più in generale nel comparto del giardinaggio.

Scarica qui il nuovo Catalogo Bulbi 2020 di Sementi Dotto.

www.sementidotto.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome