Cassetta multiuso Bama: pronta in un Oplà

0
OPLA

Trasporti improvvisi, merce da esporre, stoccaggio organizzato, gardening: mille usi e una sola pratica risposta: Oplà, la cassetta che apri e chiudi in un attimo dove e quando vuoi!

Quante volte ti sei trovato davanti a un imprevisto pratico, come quello di aver dimenticato a casa le buste per fare la spesa? Oppure passare del tempo in giardino con la tua passione del giardinaggio o dell’orto di casa? O magari ancora, sei un commerciante che non ha lo spazio necessario a gestire i contenitori della merce da esporre, una volta venduta?

Per tutte queste domande, la risposta è Oplà!

Una piccola aiutante molto discreta

Dotata di comode maniglie, leggera quanto affidabile, Oplà è pensata per trasporto e stoccaggio in tutta praticità: si monta sul momento perché si apre e si chiude in un attimo! Una volta chiusa ha le dimensioni di un foglio A3: questo le permette di essere sempre a portata di mano con il minimo ingombro, offrendo soluzioni ideali anche per piccoli spazi, dalla dispensa alla lavanderia fino all’ambiente ridotto di un bagagliaio. È proprio in questo contesto che Oplà si rende utile al massimo nel quotidiano: ad esempio al momento della spesa sarà sufficiente estrarre la tua alleata mille usi dall’auto, montarla e posizionarla nel carrello per fare acquisti senza nessun spreco di buste. Impilabile e traforata, è a suo agio anche in contesti di vendita al dettaglio, perché permette di esporre la merce all’altezza desiderata (basta impilare le cassette) e allo stesso tempo garantisce un ottimo ricircolo dell’aria. In giardino per trasportare le piante da travasare o piantare, ed ancora nell’orto di casa per la raccolta degli ortaggi che hai coltivato.

Oplà è multiuso, pratica, affidabile e sovrapponibile ad incastro.

Per approfondimenti ed altre idee:

Blog bama garden: www.ilgiardinodibama.it

Il sito istituzionale: www.bamagroup.com

La pagina FB: www.facebook.com/bamagroup

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome