Cfadda insegna dell’anno 2021-2022

0
insegna-dellanno

Prestigioso doppio riconoscimento per Cfadda, il brico 100% made in Sardegna, che si è aggiudicata il premio di migliore insegna dell’anno fisica e web nella categoria fai da te, piazzandosi davanti ai grandi player internazionali del settore.

Cfadda è stata premiata durante la cerimonia dedicata a Insegna dell’Anno, la versione italiana di Retailer of the Year, la più grande indagine tra consumatori in Europa. 
Nella categoria Fai-da-te & Manutenzione Casa, Cfadda è la più apprezzata dai clienti Italiani che, con i loro voti, l’hanno proclamata vincitrice del titolo di Insegna dell’Anno Italia e Insegna Web dell’Anno 2021-2022. 

Ai consumatori è stato richiesto di dare un voto da 1 a 5 sui seguenti aspetti: prezzo, assortimento, assistenza & servizio, competenza & informazioni, facilità di acquisto e aspetto.

A disputarsi la vittoria tantissime insegne suddivise in 24 categorie per il titolo Insegna dell’Anno e 16 categorie per il titolo Insegna Web. Accanto a Cfadda, tanti nomi conosciuti nel mondo del fai da te e nel mondo e-commerce.

I premi sono stati consegnati al presidente Roberto Fadda e alla vice presidente Francesca Fadda, che hanno dichiarato, rispettivamente: “Questo premio ci dimostra ancora una volta che stiamo andando nella giusta direzione: siamo davvero felici che i nostri clienti apprezzino il lavoro della nostra squadra sia nei negozi sia nell’online” – “Non possiamo che ringraziare sentitamente tutte le persone che hanno votato e il team Cfadda per la passione che impiega ogni giorno e l’ottimo lavoro svolto”. 

Beatrice Orlandini di Seic-Studio Orlandini, responsabile del premio per l’Italia, commenta: “Nonostante un anno ancora difficile per insegne e consumatori, sono state espresse un totale di 206.315 preferenze certificate. Questo risultato convalida il legame dei consumatori con le loro insegne del cuore, e per le aziende testimonia la conferma della propria capacità di fidelizzare e coinvolgere i propri clienti”. 

www.cfadda.com
www.insegnadellanno.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome