Compo Bio Terriccio Leggero: più leggero, più pratico, più Bio!

Compo Bio Terriccio Leggero è un terriccio universale consentito in agricoltura biologica, studiato per essere più leggero e facile da trasportare: il mix di fibre vegetali riduce infatti il peso della ricetta fino al 50 % in meno rispetto ad un terriccio Compo Sana classico, senza rinunciare alla qualità del prodotto.

La speciale ricetta di Compo Bio Terriccio Leggero contiene:

  • Torba neutra di sfagno, fibre di legno e cocco per donare una struttura leggera e ariosa ed un’eccellente capacità di trattenere l’acqua.
  • Ammendante compostato verde e concime organico, guano, per donare nutrimento e forza alle piante al momento del trapianto.

Disponibile nelle taglie da 25 L e 12 L, entrambe in formato balletta compatta ed entrambe con maniglia per facilitare il trasporto. È un terriccio 100% naturale, ideale per piante orticole e ornamentali, sia in vaso che piena terra. Il sacchetto utilizzato è riciclabile e realizzato al 60% in plastica riciclata.

Il formato compatto semplifica l’esposizione sul punto vendita poiché, una volta posizionato, il prodotto rimane in piedi e stabile a terra.

Le soluzioni pensate per il punto vendita

Per favorire il sell-out e l’esposizione cross-selling, inoltre, Compo ha realizzato due soluzioni ad hoc:

  • La referenza 25 L arriva sul punto vendita su pallet da 96 sacchi: ogni pallet sarà decorato alla base da un copripallet angolare riportante informazioni sul prodotto e benefit per attirare il consumatore finale.
  • La referenza da 12 L arriva sul punto vendita in display espositivi in cartotecnica durevole contenenti 72 sacchi: ogni display è dotato di crowner esplicativo ed emozionale per attirare e coinvolgere il consumatore finale.

www.compo-hobby.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -