È stata annullata Ipm Essen 2021

0
annullata ipm 2021

Nonostante le rassicurazioni fornite un mese fa, è stata annullata Ipm Essen 2021 in programma dal 26 al 29 gennaio 2021 ed è già stata annunciata la prossima edizione, dal 25 al 28 gennaio 2022.

In sostituzione dell’evento “fisico”, nelle date previste per la fiera, Ipm organizzerà l’incontro virtuale Ipm Essen Summit in collaborazione con le associazioni di categoria partner.

L’impossibilità di pianificare viaggi internazionali e l’aumento dei contagi in paesi strategici come Francia e Benelux ha indotto gli organizzatori ad annullare l’evento.

“L’attesa di Ipm Essen è stata grande e dopo gli ultimi mesi di completa rinuncia da parte di tutti i soggetti coinvolti è stato più difficile per noi decidere di annullare la fiera – ha spiegato Oliver P. Kuhrt, amministratore delegato di Messe Essen -. Tuttavia è nostra responsabilità consentire ai nostri espositori di pianificare seriamente la loro partecipazione alla fiera. Molti dei nostri clienti provengono dall’estero e sono sempre più insicuri a causa delle difficili condizioni di viaggio. Abbiamo quindi deciso di annullare prima che inizi la fase calda della progettazione degli stand”.

www.ipm-essen.de

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome