Hydrangea Macrophylla Magical Fourseasons

0
Hydrangea

Parco Plant, dopo aver sviluppato una collaborazione con un ibridatore olandese leader mondiale delle hydrangee, è l’unica azienda autorizzata in nord Italia alla coltivazione della pregiatissima Hydrangea Magical Fourseasons.

Dedicate ai garden center e ai giardinieri che vogliono distinguersi e offrire alla propria clientela qualcosa di unico, le Hydrangee Magical Fourseasons stanno conquistando le location più esclusive al mondo grazie alle loro particolarità.

Siamo di fronte a varietà dalle caratteristiche uniche, con la particolarità di essere molto fiorifere fin dal primo anno, una fioritura di quasi 6 mesi e 4 “magici” cambi di colore del fiore in base alla maturazione. Talmente belle e particolari che negli ultimi anni anche l’esclusivo torneo di tennis di Wimbledon le ha scelte per abbellire le proprie aiuole.

Dalla particolare ed eccentrica “Revolution Blue” all’elegantissima “Noblesse”, sono tutte varietà estremamente resistenti e fiorifere, belle e accattivanti per il garden center, ma anche super resistenti per il giardiniere che deve operare in svariate situazioni.

Coltivatore ufficiale per l’Italia: Parco Plant S.a.r.l.

Via Per Monguzzo 48, Anzano del Parco (CO)

Tel. +39 031 3350154

info@parcoplant.com

www.parcoplant.com

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome