I garden center di Aicg non si fermano mai

0
garden center di Aicg

Per sostenere in questo momento difficile i centri giardinaggio e le vendite dei prodotti tipici del periodo natalizio, l’Associazione Italiana Centri Giardinaggio (Aicg) ha deciso di riunire tutti i garden center associati che vendono prodotti natalizi in un unico database che i consumatori potranno consultare per effettuare i loro acquisti. Di persona oppure attraverso le consegne a domicilio e gli e-shop. Il database infatti, suddiviso per Regione, indica per tutti i punti vendita i link utili per effettuare gli acquisti.

Per promuovere la conoscenza di questo strumento è nata così la campagna “Facciamo come Babbo Natale: non ci fermiamo mai!”.

“L’obiettivo – spiega il comunicato ufficiale – è comunicare che, a prescindere dal “colore della Regione” e dalle eventuali limitazioni di circolazione o di apertura al pubblico, i Garden Center hanno trovato soluzioni efficaci per stare vicino alle persone e aiutarle a creare un Natale sereno nelle proprie case. Moltissimi, infatti, si sono organizzati per consegne a domicilio con ordini telefonici o via e-mail, e molti hanno anche un vero e proprio shop online. Acquistando i prodotti del Natale da un centro giardinaggio si sostiene l’imprenditoria italiana che dà lavoro al territorio”.

Alla campagna sono abbinati gli hashtag #FacciamoComeBabboNatale e #NataleinGarden, con i quali Aicg invita sia i centri giardinaggio sia i loro visitatori a inondare i social di foto di allestimenti e dettagli natalizi.

A questo link trovate l’elenco dei garden center che non si fermano a Natale.

www.aicg.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome