venerdì, Febbraio 23, 2024

In giardino con Gargano, il barbecue con forno a legna

Gargano di Palazzetti è il barbecue con forno a legna Easy Medium, realizzato in refrattario e dotato di vano interno della misura di 77×65 cm, piano di cottura del forno idoneo al contatto con gli ali­menti conforme ai regolamenti comunitari e portina del forno in acciaio inox con pratico termometro e maniglia antiscottatura di serie.

Il focolare rinforzato da doppia parete ad alto tenore di allumina con ventilazione posteriore garantisce una maggiore resistenza al fuoco intenso della legna anche con utilizzi frequenti.

L’area grill è dotata di piano fuoco in refrattario e materassino isolante. Il cassetto cenere con sistema Fast-Fire Box per la circolazione d’aria migliora la combustione e facilita la pulizia a fuoco spento.

Completano il barbecue con forno a legna: braciere portalegna in metallo verniciato, sottocappa metallica che protegge dal calore dei fumi di combustione, griglia cottura Bio in acciaio inox 76×37 cm con manici in bachelite, piano di lavoro in Marmotech levigato effetto granito rosso o grigio e pratici vani porta-oggetti richiudibili con antine.

Il design italiano di Palazzetti: funzionalità, innovazione, performance

Palazzetti, fin dalle sue origini, ha sempre fatto del design dei suoi prodotti un punto di forza. Ecco l’importanza di questo aspetto spiegata dalle parole dell’azienda stessa:

“Il design italiano firmato Palazzetti mescola in tutti i suoi prodotti funzionalità ed equilibrio estetico, misura e innovazione, senza perdere di vista l’importanza delle performance del prodotto. Per ideare al meglio prodotti che rappresentino queste caratteristiche, abbiamo fortemente voluto e strutturato uno studio di progettazione e design interno all’azienda, che lavora in autonomia ma anche in collaborazione con altri importanti designer”.

www.palazzetti.it
www.ingiardino.palazzetti.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -