giovedì, Febbraio 29, 2024

Maxime: elegante barbecue in muratura da esterno

Per chi ama cucinare all’aperto ma non vuole rinunciare al design, la soluzione è il barbecue in muratura Maxime di Palazzetti con innovativa cappa in acciaio verniciato e alimentato a legna. E se la griglia non basta, si può integrare il barbecue con diversi moduli per realizzare una vera e propria cucina da esterno che risponda a tutte le esigenze.

Maxime è dotato di focolare rinforzato ad alto tenore di allumina per la massima resistenza nel tempo, con doppia modalità di caricamento della legna sia frontalmente che posteriormente ruotando l’apposito portalegna in dotazione.

L’area grill con piano fuoco in refrattario e materassino isolante è completata dal cassetto per la cenere con sistema fast-fire box per la circolazione d’aria, che migliora la combustione e facilita la pulizia a fuoco spento.

La griglia di cottura Bio in acciaio inox misura 76×37 cm ed è dotata di manici in bachelite. Il piano di lavoro in marmotech è levigato con effetto granito grigio, mentre il basamento con schienale ha un pratico vano porta-oggetti chiuso da una coppia di antine antracite (di serie).

Il barbecue in muratura Maxime può essere dotato di cappa resistente alle alte temperature in acciaio verniciato oppure in acciaio inox verniciato, ideale per installazioni in zone marine perché maggiormente resistente alla salsedine.

ingiardino.palazzetti.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -