La pubblicità di Hornbach sulla biodiversità del giardinaggio diventa virale

0

Audace e divertente la nuova pubblicità di Hornbach sulla biodiversità del giardinaggio. Con lo slogan “Il sesso che tutti vorremmo vedere”, infatti, la catena tedesca ha lanciato una campagna pubblicitaria provocatoria che mostra “insetti utili” che si riproducono. La pubblicità di Hornbach vuole essere un modo per richiamare l’attenzione sul fatto che “la biodiversità inizia nel tuo giardino”, come recita uno slogan della catena, e sui nuovi prodotti biologici introdotti nell’offerta.

“La nostra gamma è costantemente controllata e ampliata, anche nello spirito della natura – ha spiegato Thomas Schnaitmann, manager di Hornbach -. Per noi è importante che il cliente abbia una vasta scelta e riceva la migliore consulenza possibile”.

Chi è Hornbach

Hornbach è una catena bricolage tedesca operante sia in Germania e in altri nove paesi europei, con oltre 160 punti vendita. La maggior parte dei negozi ha aree di vendita superiori a 10.000 mq pari a un totale di 1,89 milioni di mq espositivi. In tutti i paesi in cui opera, Hornbach combina la sua attività di vendita al dettaglio “fisico” con negozi online.

Hornbach gestisce anche la catena Baustoff che opera con 32 punti vendita nella Germania sudoccidentale e 2 negozi vicini al confine con la Francia.

www.hornbach.de

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome