Le piante sono vita: la nuova campagna promossa da Aicg

0
Le piante sono vita

Le piante sono vita: con questo hashtag Aicg (Associazione Italiana Centri Giardinaggio) ha dato il via a una nuova campagna social, che punta tutto sull’emozione e sul richiamo alla natura.

L’immagine, che trasmette positivitàe sembra invitare a vivere una totale immersione di benessere tra le piante, è abbinata a un claim di grande impatto: “Le piante sono vita, ci danno ossigeno e speranza per il futuro”.

Le piante sono vita

In questo periodo complesso, anche per il settore del florovivaismo, Aicg ritiene che sia ancora più importante riuscire a trasmettere dei messaggi positivi sull’importanza che le piante e i fiori rivestono nella vita di tutti noi e nella sopravvivenza del pianeta e ha così chiamato a raccolta i suoi associati chiedendo di condividere il messaggio sui loro profili social. E la risposta è arrivata immediata e entusiasta: sono infatti moltissimi i garden center che hanno già veicolato l’immagine accompagnandola con riflessioni e pensieri sull’importanza di essere e pensare “verde”, lasciandosi ispirare dalla forza della natura.

www.aicg.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome