Terricci Compo Bio: look rinnovato e 2 nuove referenze

0
Compo Bio

La linea di Terricci Compo Bio cambia veste e amplia la sua offerta: il packaging completamente rinnovato lascia spazio ad immagini più moderne e posiziona al centro del sacco il nuovo logo Bio.

In aggiunta alla già presente referenza Compo Bio Terriccio per Orto e semina, la gamma si arricchisce di 2 novità: Compo Bio Terriccio per Piante Aromatiche e Compo Bio Terriccio per Piante Mediterranee.

Tutti substrati di coltivazione consentiti in agricoltura biologica, composti da materie prime 100% naturali che basano le loro ricette sulla presenza di:

  • Torba pregiata del Nord Europa: porosa, drenante, è un ottimo ammendante per un rapido sviluppo e supporto di tutti i tipi di piante.
  • Ammendante Compostato Verde della miglior qualità per le piante.

Ciascuna referenza si differenzia poi per la presenza di ulteriori componenti:

  • Compo Bio Orto Semina contiene sabbia silicea di fiume per l’aerazione, il drenaggio e per la creazione di un ambiente ideale ad accogliere le sementi.
  • Compo Bio Aromatiche e Mediterranee contengono pomice, per un drenaggio e un’aerazione ottimali, e concime organico per una spinta nutritiva al momento del trapianto.

L’imballo è composto al 60% di plastica riciclata di post-consumo, ovvero derivata dalla raccolta differenziata domestica: risponde alle nuove esigenze del mercato e aumenta la fiducia del consumatore verso il prodotto.

Per favorire il sell-out e personalizzare il corner dei terricci Bio, Compo ha creato 2 nuovi materiali d’allestimento:

  • Uno striscione lungo 2 m ed alto 1 m da appendere sopra l’area terricci.
  • Una piantana decora pallet da posizionare sul lato corto o sul lato lungo dei bancali di terricci.

Entrambi i materiali evidenziano la qualità dei terricci Compo Bio e sottolineano la composizione 100% naturale e l’ammissione all’utilizzo in agricoltura biologica.

Non mancheranno attività di informazione per aggiornare i consumatori sui benefit di questa gamma già molto apprezzata.

www.compo-hobby.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome