This Is The Challenge: il concorso 2020 di Briggs & Stratton

0
This Is The Challenge il concorso 2020 di Briggs Stratton

This Is The Challenge è il nome del nuovo concorso 2020 di Briggs & Stratton. Il concorso ha come obiettivo la lead generation attraverso la raccolta dei contatti e-mail e telefonici dei clienti privati e professionali.

Per partecipare al concorso è infatti sufficiente iscriversi alla newsletter nel sito www.ilmotoreconta.it senza un obbligo di acquisto.

This Is The Challenge: i premi

Il concorso dura dall’1 aprile 2020 fino all’11 gennaio 2021, con un montepremi totale di 1.749 euro. Entro il 22 gennaio 2021 verranno designati i 3 vincitori: il 1° premio è un rasaerba Snapper NX-90S del valore di 799 euro; il 2° premio una idropulitrice Elite 2800 del valore di 550 euro e il 3° premio è un Super Kit di Manutenzione pari a un valore di 400 euro (tutti valori Iva esclusa).

This Is The Challenge il concorso 2020 di Briggs Stratton

Il rasaerba Snapper NX-90S monta la recente innovazione InStart dei motori Briggs. Non sarà più necessario tirare la fune per accendere il motore ma basterà premere un pulstante.

L’idropulitrice Elite 2800 è adatta per un uso domestico e professionale. Combina prestazioni potenti con nuovi livelli di facilità di utilizzo.

Il Super Kit di Manutenzione contiene varie confezioni di olio, additivi per benzina, carta assorbente professionale, kit rimozione olio, 2 detergenti per carburatore, 2 sgrassatori professionali, 2 protettori sporco, 2 detergenti professionali, 2 paste lavamani professionali, 2 panni in microfibra, rotolo di carta professionale, telo copertura rasaerba ed infine una felpa con cappuccio, un cappellino, una t-shirt, una tuta professionale e un camice professionale con logo Briggs&Stratton.

www.ilmotoreconta.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome