Trasportini Gulliver: comfort e sicurezza per gli animali in viaggio

La ricca linea di trasportini Gulliver per ogni taglia e gusto è stata studiata da Stefanplast per garantire comfort e sicurezza agli amici animali in viaggio. Disponibile in 10 diversi formati: nelle versioni Mini e Midi, è il trasportino per piccoli animali, ideale per roditori come criceti, coniglietti, ecc.

Per cani di piccola taglia e gatti i trasportini Gulliver sono disponibili nelle dimensioni 1, 2 e 3, dotate di porta in plastica o in ferro, porta con chiusure di sicurezza, vaschetta per acqua, top free.

Per cani di media e grossa taglia Stefanplast propone i trasportini nelle dimensioni 4, 5, 6 e 7, dotati di parte superiore completa di maniglia estraibile. Ogni trasportino è dotato inoltre di clip con chiusure di sicurezza. La gamma Trendy colours viene presentata in freschi e vivaci colori per chi desidera un tocco di brio e vitalità. Sono le combinazioni blu niagara/blu ottanio e verde lime/verde pino quelle studiate per i trasportini Gulliver 1.

Una linea ricca di accessori

A corredo della linea, Stefanplast propone anche diversi accessori per aumentare il comfort durante i vari viaggi e spostamenti, non solo agli amici a 4 zampe ma anche ai loro padroni. Gli accessori disponibili sono:

  • Vaschetta per cibo o acqua, dotata di agganci che le permettono di essere appesa alla griglia del trasportino.
  • Set di cinghie di sicurezza che garantiscono una grande stabilità al trasportino all’interno dell’auto.
  • Set di 4 ruote grandi, di cui due rotanti, che permettono di spostare agevolmente il trasportino.
  • Set 4 ruote piroettanti a 360°.
  • Pannello separatore, che consente di trasportare contemporaneamente e in sicurezza 2 cani all’interno dello stesso trasportino (adatto per modello Gulliver Touring).
  • Tracolla per il trasporto a spalla.

www.stefanplast.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -