Bel Pino di Pagano Fiori: il profumo del Natale

0
bel pino

Bel Pino è una delle novità di Pagano Fiori per la stagione invernale, che in poco spazio riesce a creare facilmente la magica atmosfera del Natale.

Esemplare di alta qualità e facile da curare, Bel Pino è disponibile sia in versione naturale che con neve biodegradabile, che dona una sensazione molto realistica della neve e non danneggia i rami.

Bel Pino è disponibile in diverse tipologie, di piccole, medie e grandi altezze, sia con luci led che senza luci.

Diverse le novità di Pagano Fiori proposte in occasione della presentazione delle collezioni di piante Natale 2021: il catalogo è ricco di novità e prevede una vasta scelta di piante in composizioni, proposte in diverse tipologie di materiali. Si parte dai piccoli oggetti con piante grasse e fiorite, fino ad arrivare a varie creazioni di boschetti, piccoli e grandi terrari in vetro, Kokedama, suggestive natività con inserimento di statue caratteristiche, muschio e vari tipi di pigne naturali, oltre a caratteristiche piante natalizie.

Non solo Natale

L’azienda pugliese propone inoltre un’ampia gamma di orchidee e diverse tipologie di piante verdi e fiorite.

Per ricevere informazioni contattare la rete vendita o inviare una mail a: info@paganofiori.com

Chi è Pagano Fiori

L’azienda pugliese Pagano Fiori, grazie alla maturata esperienza acquisita negli anni, svolge un’azione importante per quanto riguarda le produzioni floricole della propria zona e sviluppa il suo assortimento solo su prodotti nazionali, volendo dimostrare al mercato che il prodotto Italiano può e deve essere un punto di riferimento per la vendita del verde vivo. Pagano Fiorirappresenta una realtà nel panorama floricolo nazionale, frutto di un intramontabile ottimismo, consapevole di dover affrontare scelte sempre più difficili e coraggiose, percorrendo nuove strade e proponendosi al mercato in modo da anticipare i tempi, introducendo novità e prodotti di qualità che costituiscono da sempre i capisaldi aziendali.

www.paganofiori.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome