United Petfood ha annunciato l’acquisizione di Teeling Petfood

0
United Petfood

Con l’annessione al Gruppo dell’azienda olandese, United Petfood rafforza ulteriormente la propria posizione come produttore di alimenti secchi e umidi e di snack private label sul mercato internazionale.

Il Gruppo internazionale United Petfood, leader nella produzione di petfood, biscotti e snack per la marca privata, annuncia l’acquisizione dell’azienda olandese Teeling Petfood. Dal 1989 specializzata nella produzione di alimenti umidi di alta qualità per cani e gatti, Teeling Petfood impiega quasi 100 persone nei due stabilimenti produttivi di Hoogeveen e Heerhugowaard. 

Nella dichiarazione ufficiale del consiglio di amministrazione del Gruppo emerge un forte entusiasmo: “Il nostro obiettivo primario è quello di creare relazioni a lungo termine coi nostri clienti e diventare il loro partner di riferimento.  L’acquisizione di Teeling Petfood ci consentirà di estendere ulteriormente la nostra offerta di alimenti umidi e di diventare così un punto di riferimento univoco per i nostri clienti. Per noi è cruciale continuare a produrre internamente tutti i nostri prodotti, puntando sempre sulla massima qualità”.

La filosofia che da sempre spinge Teeling Petfood si sposa perfettamente con quella di United Petfood: “Teeling Petfood ha sempre accompagnato i propri clienti dalla primissima ideazione del prodotto fino al suo lancio finale, garantendo sempre la massima qualità. Questa modalità di lavoro è perfettamente in linea con l’approccio di United Petfood, il cui obiettivo primario è quello di creare partnership solide e durature coi propri clienti, basate su fiducia e trasparenza”.

Con l’aggiunta dei 2 nuovi stabilimenti olandesi, diventano 19 i siti produttivi in cui opera il Gruppo United Petfood, dislocati in otto diverse nazioni: Francia, Polonia, Olanda, Belgio, Spagna, Romania, Italia e Regno Unito.

Grazie alla nuova acquisizione, United Petfood rafforza ulteriormente la propria posizione nel mercato pet internazionale, confermando l’obiettivo del Gruppo a continuare a crescere ed espandersi anche in futuro.

www.unitedpetfood.eu
www.teelingpetfood.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome