Centralina wi-fi Hidroself per irrigazione

0
centralina wi-fi

La nuova centralina wi-fi Hidroself per impianti di irrigazione o nebulizzazione è facilmente programmabile da remoto, ovunque ci si trovi, attraverso l’app, selezionando determinate fasce orarie o utilizzando i 3 programmi personalizzabili a disposizione.

Hidroself presenta la nuova centralina wi-fi per irrigazione con programmatore da rubinetto, portata fino a 4 programmatori, duplicatore di spina e adatta anche per impianti di nebulizzazione. La centralina è completamente programmabile attraverso l’ap­plicazione disponibile sia per dispositivi Ios che Android. Una volta connesso il dispositivo al wi-fi di casa e al rubinetto dell’acqua esterno, si può controllare l’accensione dello stesso manualmente o attraverso l’app e a quel punto è possibile programmare e dirigere le operazioni di irrigazione da qualsiasi parte del mondo. Per far partire l’irrigazione è sufficiente utilizzare l’apposito comando dell’applicazione oppure è possibile programmarla per fasce orarie, tramite i 3 programmi personalizzabili a disposizione. Dei sensori opzionali misurano la soglia di idratazione del terreno e la temperatura, per un’irrigazione ottimale. Sono inoltre disponibili accessori per salvaguardare lo sgocciolamento dell’acqua.

Un po’ di storia

Hidroself, nata nel 1983, vanta un’esperienza di oltre 30 anni nella realizzazione di impianti di irrigazione professionale per terrazze, giardini, campi da golf. Euroequipe è la società che gestisce i numerosi brevetti e i marchi, tra cui Hidroself, Idroeasy e Sandokan sotto tutti gli aspetti, compresi quelli produttivi.

Con il marchio Hidroself vengono realizzati e commercializzati, in Italia e all’estero, prodotti le cui caratteristiche hanno un forte denominatore comune: rispondere alle esigenze di coloro che hanno l’hobby del “fai da te” o che svolgono attività professionali specifiche. Soluzioni d’avanguardia per irrigare e proteggere il verde.

In Euroequipe esperti, tecnici, e personale qualificato collaborano quotidianamente per integrare la qualità dei prodotti con l’innovazione necessaria a soddisfare le esigenze più varie: dall’innaffiatura dei vasi sul balcone all’irrigazione di giardini e orti, alla manutenzione di grandi estensioni, campi sportivi e da golf.

www.hidroself.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome