La nuova campagna Yoyo punta alla passione

Il 2019 è un anno di grandi cambiamenti per l’iconico tubo rosso di Fitt: dopo l’e-shop diretto arriva infatti anche una nuova campagna Yoyo, che parla di passione e di vita di tutti i giorni.

L’immagine della campagna For Green Lovers è fresca, travolgente e intensa.

Lo sguardo vivo e profondo della donna in primo piano colpisce direttamente l’osservatore senza lasciare alcun dubbio: coltivare le proprie passioni richiede dedizione, fatica e cura, ma la soddisfazione finale è garantita.

Nella nuova campagna Yoyo non si manifesta e lascia spazio alle emozioni, divenendo così l’ingrediente segreto per raggiungere la felicità.

Cambia anche il payoff di Yoyo, che diventa #wateryourpassion, in linea con la multifunzionalità del tubo, ideale non solo per innaffiare terrazzo, orto e giardino, ma anche per pulire gli esterni, l’auto, le biciclette e perfino per lavare il cane.

www.fitt.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -