Tagliabordi e decespugliatori Mcculloch: la risposta a un mercato esigente

0
tagliabordi e decespugliatori

McCulloch, a riconferma della sua grande attenzione all’innovazione, al design e all’affidabilità dei suoi prodotti per la cura del prato propone una vasta gamma di tagliabordi e decespugliatori, composta da 8 modelli (2 tagliabordi e 6 decespugliatori) che si distinguono per la loro potenza, qualità e facilità d’uso.

Strumenti estremamente versatili, i tagliabordi e decespugliatori McCulloch (ad eccezione del modello base di tagliabordi) sono dotati di asta composta da due pezzi, che consente di collegarli ai diversi accessori della linea Universal come il tagliasiepi, il soffiatore, il bordatore, il potatore o la zappetta.

Prestazioni di taglio ottime, ciclo di vita prolungato dell’attrezzo e facilità di riparazione, sono a completamento dei vantaggi che contraddistinguono i tagliabordi/decespugliatori McCulloch.

Tagliabordi

Per i lavori di finitura del prato, McCulloch propone i due modelli di tagliabordi Trimmac e T26CS.
Trimmac, modello base della gamma, è molto leggero (3,6kg) e, con un motore da kW 0,6, 25 cc, è l’ideale per i giardini di media-piccola estensione (1.000 mq). La sua asta smontabile inoltre ne facilita il trasporto e ne riduce l’ingombro quando viene riposto a fine utilizzo.

Il modello T26CS garantisce delle prestazioni di taglio più elevate poiché è dotato di un motore da kW 0,75, 26 cc ed è perfetto per le superfici un po’ più grandi di 1.000/3.000 mq. Pesa 5kg.

Decespugliatori

Per il taglio dell’erba McCulloch propone 6 modelli di decespugliatori, muniti di un albero motore dalle generose dimensioni, che è in grado di garantire basse vibrazioni e maggiore potenza. Tutti i 6 modelli della gamma vengono forniti completi di lama in metallo e testina a filo Tap N’Go.

Il decespugliatore B26PS, con una potenza di 0.75 kW, un peso di 5,4 Kg e una lama a 4 denti è stato pensato per le superfici di 1.000/3.000 mq. Il B26PS è inoltre disponibile nella versione Toolkit: l’imballo, oltre al decespugliatore B26PS include anche l’accessorio tagliasiepi, una lama a 4 denti in metallo e una cinghia di sostegno.

Fiore all’occhiello della gamma è il decespugliatore B33 PS + 4in1, che permette di avere 4 attrezzi al prezzo di 1. Il decespugliatore B33 PS + 4in1 si distingue da tutti i modelli di McCulloch perché viene fornito completo accessorio tagliasiepi e potatore.
Come tutta la gamma, il decespugliatore B33 PS + 4in1 è dotato di un’asta in due pezzi e, grazie al sistema Split Shaft, è possibile collegare ai diversi accessori in modo agevole, per poi scollegarli a fine utilizzo e rendere il trasporto dell’attrezzo più comodo e l’ingombro più contenuto. È dotato di una lama per erba a 3 denti e di un motore potente da 0.9 kW, 33 cc che garantisce delle ottime prestazioni di taglio.
Attrezzo molto confortevole per qualsiasi utilizzatore, è dotato di sistema di accensione Soft Start, ha l’impugnatura regolabile, pesa soltanto 5,5 kg e monta una testa a filo Tap N’Go con una larghezza di taglio di 52 cm. A completamento, il decespugliatore B33 PS + 4in1 inoltre è completo di protezione combinata, cinghia singola standard. 

Il decespugliatore B428 PS è munito di un motore da 0.8 kW, 28 cc a 4 tempi. Con un peso di 7,3 kg, è perfetto per le superfici di medie dimensioni (1.000/3.000 mq). Una lama a 4 denti in metallo garantisce delle prestazioni di taglio ottime e la sua cinghia di sostegno inoltre consente un utilizzo agevole dell’attrezzo.

Top di gamma, i modelli B40 B Elite e B40 P Elite che si distinguono per la loro potenza e per il comfort di utilizzo. Sono muniti di un potente motore OxyPower da 1.5 kW, 40cc, che garantisce alte prestazioni di taglio. Sono inoltre estremamente confortevoli, grazie ad un efficace sistema antivibrazioni sull’asta e sull’impugnatura e ai comandi di cui sono dotati, estremamente facili da utilizzare. I due modelli inoltre hanno una comodissima impugnatura che è rispettivamente con doppio manubrio e a delta.

www.mcculloch.com/it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome