Ipm Essen è stata rinviata al 2023: presentata una nuova edizione estiva

0
Imp Essen è stata rinviata

Ipm Essen è stata rinviata al 2023: non si svolgerà l’edizione prevista dal 25 al 28 gennaio 2022 e tutto verrà rimandato dal 24 al 27 gennaio 2023. Il rinvio è stato reso necessario dalla difficile situazione pandemica.

“Mentre stiamo lavorando a pieno ritmo verso Ipm Essen 2022 – ha spiegato Oliver P. Kuhrt, Ceo di Messe Essen -, la situazione della pandemia di Coronavirus è peggiorata notevolmente negli ultimi giorni. Nonostante tutte le anticipazioni l’incertezza tra espositori e visitatori è attualmente significativa, quindi stiamo dando l’opportunità a tutte le aziende che si sono registrate finora di trasferire la loro registrazione all’edizione 2023″.

Imp Essen è stata rinviata al 2023: presentata una nuova edizione estiva

Per soddisfare l’urgente richiesta di una piattaforma d’acquisto e comunicazione per il mondo del verde, Messen Essen ha lanciato il progetto Ipm Summer Edition del 13 e 14 giugno 2022. Uno showroom per presentare i prodotti più innovativi, sia in presenza sia in remoto via web.

Ipm Summer Edition sarà una vetrina di due giorni con un carattere di networking – ha spiegato Sabina Großkreuz, head of marketing di Messe Essen -. Vogliamo dare agli operatori del mercato l’opportunità di incontrarsi e presentare innovazioni. L’esperienza mostra che la situazione pandemica tende a diminuire in estate e questo ci fa pensare che potrà essere organizzato con buone probabilità. Ipm Summer Edition non è da intendersi come un sostituto di Ipm Essen. Il settore ha bisogno della sua consueta data di inizio anno”.

www.ipm-essen.de

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome