Marca di Bologna cambia data: si terrà il 24 e 25 marzo

0
marca di bologna

La 17esima edizione di Marca di Bologna aggiorna le date di svolgimento: dal 13 al 14 gennaio 2021 prevista dal calendario ufficiale slitta al 24 e 25 marzo. Marca è organizzata da BolognaFiere in collaborazione con Adm, Associazione Distribuzione Moderna.

Marca di Bologna cambia data

“È una decisione ponderata– ha spiegato Gianpiero Calzolari, presidente di BolognaFiere – guidata dalla volontà di individuare una finestra temporale che consentisse migliori condizioni di incontro per le migliaia di operatori che ogni anno concentrano su Marca by BolognaFiere un’importante quota delle loro attività commerciali ma, anche, perché siamo consapevoli che uno slittamento della Fiera consentirà, agli espositori, di pianificare e promuovere meglio la loro partecipazione vista l’attuale situazione”.

“Condividiamo il percorso individuato dagli organizzatori di Marca – ha dichiarato Marco Pedroni, presidente di Adm – e auspichiamo che lo spostamento della data ci permetta di vivere l’edizione di Marca 2021 nel modo migliore possibile. La forza della manifestazione è data dagli incontri e dagli approfondimenti sui temi. Ci auguriamo che a marzo ciò sia possibile fisicamente, ma in ogni caso sarà cura degli organizzatori predisporre soluzioni alternative”.

www.marca.bolognafiere.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome